
Dice un proverbio russo: “il russo impiega molto tempo ad mettere le briglia al cavallo, ma poi cavalca molto veloce”.
La cricca di potere dei gansters anglo-americani hanno cercato in tutti i modi di provocare una guerra nucleare con la Federazione Russa, confidando che i popoli europei ormai addormentati psicologicamente da vaccini e propaganda del mainstream non avrebbero reagito scendendo in piazza contro una guerresche può rappresentare la fine di un mondo come oggi lo conosciamo.
Non si è udito nessun politico italiano ricercare misure diplomatiche per porre fine alla guerra, anzi si sono espressi per l’invio di più armi da bravi servi sciocchi. Un cretino faccende funzioni di Ministro degli Esteri ha persino ironizzato che il nuovo missile russo che viaggia a 3 chilometri al secondo ed è impossibile intercettarlo sia un vecchio missile sovietico. Ad udire tale sciocchezza verrebbe da suggerirgli di fare come il suo predecessore, cioè andare a vendere bibite allo stadio.
Questo è il livello dei governanti italiani, comprati o ricattati dalla mafia anglo-americana.
L’Occidente, che sta esercitando una pressione straordinaria sulla Russia, non comprende che in nessun caso la Russia e Putin capitoleranno. Il presidente ha detto chiaramente: non capitoleremo. Mettere all’angolo la Russia comporterà il suicidio dell’Occidente e dell’intera umanità». Così il filosofo russo Alexander Dugin ribadendo la fedeltà a Putin.
Quello che l’Occidente non comprende, perché privo di una visione realistica e di una concezione metafisica del pensiero russo.
Al contrario dei soldati ucraini costretti con la forza e le minacce a combattere, il soldato russo combatte per la sua Patria, per il suo Dio, poco importa che sia ortodosso o musulmano, per un concetto di Civiltà ormai scomparso, diremo fatto scomparire dai cineasti di Hollywood, dai gazzettieri soldo della finanza apolide, dal politicamente corrotto, da mode imposte dal Dominio.
Di fronte alla sciocca e illusoria superbia dei governanti occidentali, a noi piacciono le parole di Vladimir Vladimirovič Putin quando dice che la Federazione delle Russa ha mezzi convenzionali per vincere questa guerra di Civiltà, che i loro nemici neanche immaginano, senza bisogno di arrivare all’opzione nucleare che tanti Dottori Stranamore occidentali vorrebbero.
Francesco Torriglia

Lascia un commento