La strada che permette di perpetuare il colonialismo verso i cosiddetti Paesi del terzo mondo è tracciata dal 1945 dalla NATO, braccio armato degli USA e di tutte quelle nazioni etero dirette dalle mafie finanziarie e industriali.Di tutto possono essere accusati gli americani tranne che di aver trascurato prima di muovere guerra a quelli che…
La strada che permette di perpetuare il colonialismo verso i cosiddetti Paesi del terzo mondo è tracciata dal 1945 dalla NATO, braccio armato degli USA e di tutte quelle nazioni etero dirette dalle mafie finanziarie e industriali.
Di tutto possono essere accusati gli americani tranne che di aver trascurato prima di muovere guerra a quelli che loro chiamano “ Stati Canaglia “ di aver studiato e programmato le loro aggressioni. Da parte italiana invece nessun disegno, nessun progetto, solo la volontà di esibire nei confronti della prepotenza USA un ossequioso zelo, tipico dei servi, condannati un catene dall’ Armistizio di Cassibile,dove il generale italiano Castellano stringe la mano al generale statunitense Eisenhower dopo la firma dell’armistizio.
L'armistizio di Cassibile, detto anche armistizio corto o armistizio breve, fu un atto della seconda guerra mondiale che prevedeva la resa incondizionata del Regno d'Italia agli Alleati. Venne firmata il 3 settembre 1943 dai generali Giuseppe Castellano e Walter Bedell Smith e divenne pubblico l'8 settembre del 1943 e dal Trattato di Parigi del 1947 con le sue clausole segrete ancor oggi dopo 80 anni.
Cambiano i governi in Italia, non importa che siano di destra o di sinistra, saranno sempre pronti ad essere sciu scià dei padroni americani. Alla malora l’interesse nazionale, importante è per questi servi obbedire e ossequiare i padroni e le industrie petrolifere e le banche di Washington e Londra, cioè i centri ebraici della Cupola.
Un documentato studio di James A. Lucas sul numero di persone uccise dalla ininterrotta serie di guerre, colpi di stato e altre operazioni sovversive effettuata dagli Stati uniti dalla fine della guerra nel 1945 ad oggi: esso viene stimato in 20-30 milioni. Circa il doppio dei caduti della Prima guerra mondiale,
Chi si oppone al Nuovo Ordine Mondiale, alle loro leggi finanziarie o anche solo alla ideologia gender, alla famiglia tradizionale, alla bufala del riscaldamento globale merita di essere colpito, non importa se militare o civile, donne o bambini, deve morire in nome della democrazia d’importazione.
I famosi centri sociali non global, che combattevano un fascismo che non esisteva più dal 1943, hanno generato individui come Mentana, Mieli, Bernard Levi oggigiorno principali artefici della organizzazione di censura,di propaganda e crimini compiuti dalla NATO, stranamente tutti della stessa genia…ma è solo un caso amici sospettosi e complottisti.
Lascia un commento