SUPPORTACI CON UNA DONAZIONE LIBERA E CONSAPEVOLE

IO NON SO SE QUESTA ESPONENTE DEL PD, UN PARTITO COMITATO DI AFFARI, SIA UNA IMBECILLE O UNA DEMAGOGA PROVOCATRICE.
Facendo parte del PD, propendo per il gioco degli intrallazzi e della demagogia, ma in ogni caso la spruzzatina di grullaggine non manca.
Ma come puoi definire la guerra che sta conducendo la Russia una avventura “imperialista”?
Dove hai visto queste guerre di conquista imperialiste, questa appropriazione di terre altrui, forse nelle guerre anglo americane e relativa distruzione di stati sovrani!
Ma di che cazzo parli?
Non vedi che la Russia è dovuta scendere in guerra per difendere la sua sopravvivenza di grande potenza, per impedire al burattino soft porno attore comico Zelensky, manovrato dall’Occidente di mettergli basi militari dietro le porte di casa?
Per te, da italiota è normale che gli americani ti hanno messo le atomiche in casa, ma per i russi no!
Ma secondo il tuo cervellino, cosa avrebbero fatto gli statunitensi se una organizzazione militare nemica, come lo è la Nato per la Russia, attraverso il Messico metteva basi militari dietro le porte di casa degli Usa?
Ma non vedi che gli americani, dopo aver usato l’Ucraina per i loro loschi scopi, ora resisi conto di aver perso la guerra, hanno scaricato ogni onere sulle spalle di noi stronzi europei?
Ora pretendono anche di essere pagati, magari con territori pregni di materie prime, per il loro rifornimento di armi agli ucraini.
E non ti rendi conto che, in un lampo, tutte le fondonie della “aggressione” russa, della lotta di un popolo per la democrazia, vengono a cadere?
E tu le reiteri a pappagallo?!
Aripijate, lascia il bicchiere e falla finita con la demagogia, esattamente uguale a quella della Meloni, a dimostrazione che tutti i partiti sono formati dagli stessi escrementi.
E non ti permettere di pronunciare il nome “libertà” dopo quello che il tuo partito ha fatto agli italiani durante la psicopandemia !!!
Ma quale lotta di un popolo, forse quello del Donbass, russofono che per otto anni ha subito terrorismo, aggressioni, uccisioni di bambini, donne e civili, perché i ricchi oligarchi ebrei askenaziti ucraini, avevano messo gli occhi sui loro territori pregni nel sottosuolo di preziose risorse, e usando criminali neonazisti stavano procedendo ad un repulisti etnico.
L’Ucraina, che in buona parte è una creazione artificiosa, grazie alle manovre a suo tempo dell’Ucraino Krusciov, caduta nel 2014 nelle grinfie occidentali, con il colpo di Stato di piazza Maidan, si è prestata ad un losco gioco occidentale che mirava ad avere la pelle della Russia.
Gli è andata male, ha perso la guerra ed ora ci auguriamo solo che Putin, anche per i suoi concittadini che per difendere la Russia sono caduti, non gli conceda, per accordo con Trump, una via di uscita: deve esserci una sola offerta: la resa incondizionata.

https://www.facebook.com/share/15KhiShjS3/

Lascia un commento

In voga