
Il Duce fu veggente tanto che per oltre mezzo secolo dal dopoguerra c’è stato un “neofascismo” che non era altro che una variante di destra dello stesso antifascismo.
Ma peggio ancora ci siamo sorbiti un neofascismo che al servizio dei nostri colonizzatori statunitensi, tradiva costantemente quella Patria di cui si riempiva la bocca.
Non parliamo poi del neonazismo nel mondo, da ogni parte frutto di Intelligence, di Servizi che organizzavano psicopatici e delinquenti per fargli compiere violenze da poter poi sfruttare con i media.
E così ecco immondi esseri che facevano i camerati e si cannibalizzavano con altri “camerati” per un seggio, ducetti in servizio permanente di polizie e servizi, e stendiamo un velo pietoso su certi “figli del sole” imbevuti di superomismo che facendo qualche strage con bombe, speravano in un golpe o uno stato di emergenza dove loro, magari, avrebbero fatto da portaborse ai militari.
Ma mai mi sarei creduto di assistere a questi “cosi” in foto, nazionalisti ucraini scopertisi “nazisti” quando con il nazionalsocialismo, espressione originale del popolo tedesco, proprio non c’entrano nulla, furono anchr finanziati e armati dalla Nato e da oligarchi ebrei aschenaziti (sic.!) per terrorizzare il donbass e accaparrarsi territori pregni di materie prime.
Per fortuna i russi a questi “cosi”, con le svastiche tatuate fin sul pisello, hanno dato una bella sfoltita. Ma credetemi è penoso assistere a questo scempio.
MARO BACO


Lascia un commento